Salus sceglie la tecnologia Bioptron per la biostimolazione

Istituto Salus sceglie la tecnologia Bioptron, leader nei processi di biostimolazione cellulare e nella rigenerazione della pelle.

Tramite una luce simile a quella solare, ma senza radiazioni UV, Bioptron agisce in modo naturale sulle capacità rigenerative e riequilibratrici dell’organismo e promuove il processo di biostimolazione.
L’efficacia di Bioptron, usato presso l’Istituto Salus, è valido ausilio nel trattamento conservativo delle lesioni acute e croniche e nelle ferite postoperatorie. La terapia della luce viene anche utilizzata come trattamento della psoriasi ed è dimostrato che l’utilizzo della fototerapia, almeno due volte alla settimana, riduce del 64% le cicatrici lasciate dall’acne, e che questa percentuale aumenta considerevolmente nel caso in cui la terapia sia giornaliera.
La fototerapia è un dispositivo medico terapeutico brevettato a livello mondiale ed approvato in ambito medico. E’ una terapia semplice da usare che non contempla l’uso di farmaci, ed è efficace in tutti i processi riparativi ma anche quelli in cui è preposto il sistema immunitario, stimolandone la reazione.

Patologie

Può essere utilizzata in presenza di tutte le patologie dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico, per ritrovare la popria forma fisica e per recuperare le funzionalità compromesse da un intervento chirurgico o da una frattura, per ripristinare un’attività motoria regolare, ma soprattutto per riacquistare una buona qualità di vita.
Anche moltissimi professionisti dello sport, calcio, rugby, atletica e motociclismo si affidano alla Hilterapia in quanto è molto efficace per tendiniti, epicondiliti, traumi e distorsioni permettendo una veloce guarigione.

PRENOTA LA TUA VISITA

La prenotazione dei servizi può essere effettuata di persona o telefonicamente tutti i giorni di apertura della struttura dalle ore 08:00 alle ore 19:00, il sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO