SALUS SRL di Belluno

La Salus di Belluno da tempo in possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2015 e istituzionalmente accreditata presso la Regione Veneto per il servizio di diagnostica per immagini (Radiologia, Mammografia R.M, T.a.c. M.o.c. ed Ecografia), dal 1978 persegue costantemente il miglioramento dei servizi e degli standard qualitativi in particolare per:

l’informazione, l’accoglienza e la cortesia del personale che sono monitorate mediante l’analisi di un questionario sulla soddisfazione dei clienti e delle loro eventuali segnalazioni.

l’adeguatezza diagnostica, attestata dalla professionalità e formazione continua degli operatori sanitari e dalla idoneità degli strumenti utilizzati di ultima generazione e conformi alle norme vigenti.

la tutela dell’utente, garantita dalla considerazione del paziente come protagonista decisivo del processo di promozione e di tutela della salute e dal rispetto del D.lgs 196/03 circa il trattamento dei dati sensibili.

Nell’esecuzione di tutte le prestazioni relative alle indagini radiografiche, sono adottati i protocolli diagnostici ed i criteri di adeguatezza della Sociètà Italiana di radiologia (SIRM).

SALUS è Associata
ANISAP – Federazione delle Associazioni Regionali Istituzioni Sanitarie Ambulatoriali Private.

CERTIFICAZIONI